Anniversari di matrimonio 2021

Domenica 24 Ottobre la nostra comunità vuole festeggiare tutte le coppie che quest’anno hanno celebrato un multiplo di 5 anni del loro anniversario di nozze. Durante la S. Messa delle ore 11.30 tutte le coppie saranno invitate a rinnovare i loro voti nuziali.

Milano 24 Settembre 2021
INVITO FESTA DEGLI ANNIVERSARI 2021

Carissimi Sposi,
i registri parrocchiali ci segnalano che quest’anno la vostra vita di coppia è segnata da un anniversario multiplo di 5 anni.
I matrimoni non si prolungano negli anni per fortuna o per caso. Sono il risultato di un consistente investimento di tempo, attenzione, perdono, affetto, preghiera, rispetto reciproco e un solido impegno tra marito e moglie.
Molti di voi hanno già celebrato l’anniversario nella propria famiglia e alcuni l’hanno rinnovato in modo privato in chiesa, vogliamo invitarvi a celebrarlo nella comunità parrocchiale tutti insieme, per dare testimonianza anche ai giovani che una vita di coppia duratura è possibile, ma anche per ringraziare il Signore per le meraviglie che ha compiuto in voi per questi anni.
Quindi vi invitiamo DOMENICA 24 OTTOBRE 2021 ALLA S. MESSA DELLE ORE 11.30 per rinnovare i vostri voti nunziali e poi continueremo con il pranzo in oratorio.

N.B.: Per il pranzo sarà necessario rispettare tutte le norme anti covid-19 in vigore, quindi si può partecipare muniti di GREEN PASS o di tampone fatto nelle 48 ore precedenti.
Si invitano tutti gli sposi che desiderano partecipare agli eventi a consegnare in segreteria parrocchiale o speditelo via mail a sanpiergiuliano@outlook.it , il modulo allegato, debitamente compilato, ENTRO DOMENICA 17 OTTOBRE 2021. Il Modulo lo trovate anche nel sito parrocchiale: www.sanpiergiuliano.org

La comunità Parrocchiale – P. Federico – P. Valerio – P. Flavio