Oratorio estivo 2021

Carissimi genitori,
si sta avvicinando l’estate e quindi è tempo di pensare e programmare l’oratorio Estivo e il campo estivo a Sueglio. Come già potete immaginare l’oratorio estivo dovrà cambiare volto e formula a causa delle restrizioni covid-19. Per questo prima di partire con una programmazione sistematica abbiamo l’esigenza di conoscere alcune vostre intenzioni. In primo luogo vi chiediamo di segnalarci chi è intenzionato a iscrivere il proprio figlio all’oratorio estivo, segnalarci intenzione non equivale all’iscrizione o una preiscrizione ma è soltanto per farci un’idea di quanti saremo e di programmare le attività. In secondo luogo i protocolli prevedono di creare gruppi di bambini che siano seguiti da maggiorenni, quindi cerchiamo papà, mamme, fratelli e sorelle maggiorenni che diano una disponibilità di presenza, uno o due giorni alla settimana, in modo da creare un calendario di presenza che ci garantisca la formazione di più gruppi.
Per quanto riguarda il campo estivo a Sueglio, per il momento non abbiamo certezze, ma è nostra intenzione dare la possibilità a partecipare ai ragazzi della 2 media in su. Vi chiediamo chi fosse interessato di dare la sua adesione. Vi invito a rispondere a questo indirizzo mail: segreteriaoratorio.ospg@gmail.com dando la vostra disponibilità di presenza ed esprimendo la vostra intenzione ad iscrivere i vostri figli. (entro il 5 Maggio)
Vi ringrazio fin da ora per la vostra presenza, nella speranza che la situazione migliori e così potremo avere più possibilità nello svolgimento delle attività.

P. Federico.

IN MEMORIA DI P. GUIDO VERDICCHIO